venerdì 23 marzo 2012

As Roma_PGR


AS ROMA / CALCIOMERCATO : Ag. Isla sibillino: Non faccio nomi, ma su di lui le squadre più forti d'Italia

 Sabatini ha promesso quest'oggi grandi acquisti per la Roma e tra questi potrebbere esserci Mauricio Isla.
Il cileno è stato spesso accostato ai colori giallorossi e a confermare che il giocatore potrebbe presto lasciare Udine è stato il suo agente Leo Rodriguez che senza fare nessun nome ha lasciato intendere qualcosa.
Queste le sue parole a Tele Radio Stereo:" Lo vogliono le prime cinque squadre più forti d’Europa e d’Italia. Sono tre anni che sta giocando alla grande e ha fatto un grandissimo mondiale. Per rispetto della società Udinese non posso dire altro. Non voglio fare nomi di squadre. E’ una situazione che non mi fa comodo. Tutti sappiamo quali sono le squadre che lo stanno seguendo. Preferisco non dire niente. Sul piano tattico può giocare in due-tre ruoli. Sia da esterno e che da interno può fare bene. Fa comodo a qualsiasi allenatore. Cambia ruolo anche a partita in corso. Gioca sempre”Sull’infortunio al ginocchio: “E’ la prima volta che lui ha avuto un problema fisico. Lui è contento del recupero. Sta lavorando tantissimo, tutto funziona alla perfezione. Lui ha fatto l’operazione a Roma e poi è tornato a Udine”.
Quindi, nonostante il grave infortunio che ha interrotto anticipatamente il suo campionato (lo scorso  11 febbraio tra Udinese e Milan, vinta dai rossoneri per 2-1 con una rimonta nel finale, Ambrosini è franato sul suo ginocchio, provocando un infortunio tanto grave da negargli la possibilità di concludere la stagione in corso), Mauricio Isla sarà il prossimo gioiello di cui l'Udinese potrebbe eventualmente privarsi per ottenere un po' di liquidità dal prossimo mercato.
Oltre la Roma però anche l'Inter è fortemente interessata al giocatore e se Sabatini dichiara di non avere notizie in merito, l'Inter è più esplicita e Marco Branca, direttore dell'area tecnica nerazzurra, ha rilasciato un'intervista al quotidiano cileno "La tercera" all'interno della quale spiega che "Isla è un giocatore molto interessante, molto bravo, che da alcuni anni gioca ad alti livelli in serie A. E' uno dei nostri obiettivi per la prossima stagione, ma al momento non c'è alcuna trattativa con l'Udinese".
asroma24.com

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma