sabato 31 marzo 2012


Roma, Pjanic c’è. Ballottaggio Lamela-Bojan

Contro il Novara, Luis Enrique recupera il bosniaco. In avanti fiducia alla coppia Totti-Osvaldo con Lamela e Bojan a giocarsi l'ultimo posto disponibile.Roma-Novara, in programma alle 12.30 aprirà il programma domenicale della 30esima giornata di Serie A. Nella seduta d’allenamento di ieri, Luis enrique ha ricevuto soltanto buone notizie. Miralem Pjanic ha infatti recuperato dal lieve affaticamento muscolare accusato giovedì e ieri è apparso in forma smagliante. Dopo il riposo precauzionale di due giorni fa, ieri, il bosniaco è sceso regolarmente in campo svolgendo tutta la seduta d’allenamento con i compagni. Pienamente recuperati anche Totti e Osvaldo, reduci da qualche problemino fisico di inizio settimana, che da due giorni si allenano regolarmente con il gruppo. Il capitano, ieri, oltre ad essere in forma fisicamente, ha sfoggiato sorrisi a destra e a manca a dimostrazione della serenità che regna nello spogliatoio giallorosso.

Luis Enrique, dunque, in attacco schiererà la coppia Totti-Osvaldo. Per l’ultima maglia disponibile, invece, è ballottaggio tra Lamela e Bojan. L’ex Barcellona ieri ha mostrato di essere in perfetta forma dimostrando anche una grande freddezza sotto porta. Tanto che Totti schierato contro lo spagnolo nell’uno contro uno ha scherzato dicendo: “Mi mettete sempre contro quello più veloce…”. Ad insidiare Bojan, che non parte dal primo minuto dal primo spezzone di gara contro il Catania del 14 gennaio, c’è Lamela.
In difesa pochi dubbi. La coppia centrale sarà formata da Kjaer-De Rossi.«Bellissimo allenamento oggi a Trigoria! L’infortunio alla caviglia non mi causa problemi. Giocherò con il Novara. Forza Roma» ha scritto ieri il danese sul suo profilo Twitter. Sulle fasce, il ballottaggio è sempre lo stesso: quello tra Taddei, José Angel e Rosi. Il terzino ieri si è fatto notare grazie ad una splendida rete in rovesciata in partitella, con Totti che ha scherzato: «Vabbè, dopo questa ce ne possiamo pure andare». Sulla destra rimane comunque favorito Taddei, sulla sinistra spazio a José Angel.
A centrocampo, invece, ad affiancare Pjanic, dovrebbero essere l’argentinoGago e il brasiliano Marquinho. Salvo sorprese dell’ultima ora.

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma