mercoledì 14 marzo 2012


Calcio: Pioli, La Roma Mi Contatto' Per Allenare e Io Sarei Stato Pronto

ADN Kronos
mar, 13 mar 13:48:01 2012
Roma, 13 mar. - (Adnkronos) - ''Io alla Roma? Sarei stato pronto. Un anno fa fui contattato da Sabatini, ci siamo subito trovati in sintonia, pero' alla fine sono state prese altre strade. Ma io sarei stato pronto a cogliere questa occasione, a prendermi questa responsabilita'''. Stefano Pioli, attuale allenatore del Bologna, a Radio Mana' Mana' Sport, ha commentato il contatto che c'e' stato ad inizio stagione con la societa' capitolina. La Roma, alla fine, ha scelto Luis Enrique. ''A me piace -ha dichiarato Pioli- E' coerente, i giocatori lo seguono. Riesce a trasferire le sue convinzioni alla squadra ed e' questo l'aspetto piu' importante per un tecnico''. Pioli parla anche della sua esperienza al Palermo: ''Quando sono stato chiamato da Zamparini la cosa mi ha intrigato molto, era un'opportunita' per salire di livello - poi aggiunge - Poi e' arrivato il Bologna e ora mi sto togliendo le mie soddisfazioni''. Infine, un commento sulla vittoria del Bologna contro la Lazio: ''E' giusto che Reja sia amareggiato, ma noi abbiamo fatto la nostra gara e nonostante le difficolta' che la squadra biancoceleste ci ha dato, noi abbiamo ottenuto il risultato''.

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma