domenica 1 aprile 2012

As Roma_PGR
Home
ArchiviNews
dom 01 apr 2012 15.12
(RDZ11) - BUONA LA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA GIALLOROSSA
Roma-Novara 5-2, le pagelle
Caccia al terzo posto!
0
(Redazione Cucslegend – Domiziano Gianni) Queste le pagelle al termine di Roma-Novara.
Stekelenburg 6: non può nulla sul gol di Caracciolo. Sempre pronto e attento, una vera sicurezza.

Taddei 6: il laterale brasiliano nel primo tempo va spesso in difficoltà, non riuscendo a frenare le avanzate di Gemiti. Sale nella ripresa come tutta la squadra, riuscendo a compiere una buona prestazione sia in fase offensiva che difensiva.

Kjaer 5,5: la Roma soffre in difesa, e il danese spesso contribuisce a tutto questo con qualche disattenzione di troppo. Ancora insicuro, deve certamente ritrovare la fiducia in se stesso e nelle sue qualità.

De Rossi 5,5: ha l’attenuante di giocare in un ruolo non suo. Perde troppi duelli con Caracciolo, ma in ogni occasione mette cuore e grinta a servizio della squadra.

Josè Angel 5,5: ha qualità e si vede, ma deve ancora superare questa insicurezza e timidezza, specie in fase offensiva.

Gago 6: ha il compito di giocare, almeno per la posizione in campo, “alla De Rossi”: compito svolto con qualità e quantità.

Marquinho 7+: gioca sempre un ruolo attivo nell'economia della partita, il gol è il regalo che si fa dopo prestazioni sempre positive.

Simplicio 7-: prestazione più che sufficiente fino al 10’ st, quando si inventa un gol davvero straordinario. Tenace, propositivo e sempre pronto quando il mister lo chiama in campo.
(Dal 10’st Perrotta 6: grinta e tanta corsa).

Totti 6: il punto principale di riferimento nella manovra giallorossa. Smista tantissimi palloni con classe e qualità al servizio della sua Roma.
(Dal 36’ st Viviani: sv).

Bojan 7: finalmente il gol, lo meritava. Offre una prestazione ottima, ha tanta classe e non molla mai. Ha voglia di far innamorare il suo pubblico con gol e giocate spettacolari. Bellissimo il gol di quest’oggi, deev cercare più spesso la porta.
(Dal 16’ st Lamela 6,5: il talento argentino mostra le sue doti in occasione del quinto gol giallorosso, nel quale supera senza problemi gli avversari e batte Fontana con un preciso e potente sinistro. E’ giovanissimo, bisogna proteggerlo e farlo maturare, sarà un grande giocatore).

Osvaldo 7+: solida prestazione dell’attaccante giallorosso. Bellissimo il gol, ottima la sua prestazione odierna, dove sforna anche ottimi assist per i suoi compagni.

Luis Enrique 6: la Roma soffre come sempre in fase difensiva. Sarà suo il compito di trovare un modo per non rischiare sempre così tanto contro tutte le squadre avversarie.

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma