venerdì 13 aprile 2012

Photobucket


Trigoria. Esclusi Cassetti, Juan, Burdisso, Lobont e Curci, gruppo al completo

 
Foto Notizia
ALLENAMENTO ROMA - Continua la marcia d'avvicinamento della Roma alla gara con la Fiorentina, valevole per la 33a giornata del campionato di serie A. Nell'allenamento di ieri l'allenatore giallorosso ha recuperato sia Borini che Greco. Qualche dubbio in più invece per Simplicio, ieri al primo allenamento dopo lo stop per problemi muscolari.


14.05 - Ha inizio la sessione di allenamento. Esclusi gli infortunati Cassetti, Juan, Burdisso, Lobont e Curci, il gruppo è al completo.

14.10 Dopo il consueto riscaldamento atletico, il gruppo ora esegue il torello

14.20 In questi istanti Cabanellas, come di consueto, 'chiama' l'ultimo minuto di torello

14.30 Lavoro intenso sulla tattica per il gruppo. I centrali di difesa e il centrocampista centrale partono palla al piede per impostare l'azione, per poi scaricare palla sugli esterni. Luis Enrique interrompe frequentemente l'esercitazione, dopo due-tre azioni, per parlare con i giocatori

14:55 - Parte della rosa, divisa in due squadre, svolge una partitella a campo ridotto. Gli altri sono rientrati negli spogliatoi.

VERDI: Stekelenburg, Cicinho, Heinze, Simplício, Viviani e Borini

ROSSI: Rosi, Greco, Bojan, Piscitella, Perrotta e Pigliacelli

Da segnalare un bel goal di Fabio Borini.

15:20 - L'allenamento è concluso. Due le minipartite disputate, con Fabio Borini grande protagonista grazie alle cinque reti messe a segno. Questi i risultati finali: primo match 6-1 a favore dei verdi; nel secondo ancora un successo dei verdi, con risultato di 5-4. Triplette per Borini e Simplício. Juan è stato impegnato in una corsa leggera.

Roma-Fiorentina Le Probabili Formazioni

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma