venerdì 13 febbraio 2015

Doumbia sbarca a Roma: «Mi sento super bene»

Doumbia sbarca a Roma: «Mi sento super bene»

venerdì 13 febbraio 2015

Doumbia sbarca a Roma: «Mi sento super bene»

Comincia l'avventura in giallorosso dell'attaccante

ROMA - È il giorno di Seydou Doumbia. L'attaccante è sbarcato questa mattina a Roma per cominciare la sua avventura in giallorosso. L'ivoriano, dopo i festeggiamenti per la vittoria della Coppa d'Africa, è volato a Mosca per espletare tutte le pratiche per il visto e per ottenere il permesso di soggiorno per l'Italia. Per poco non è riuscito ieri a salire un aereo che avrebbe anticipato di una notte il suo arrivo nella Capitale. Con Totti influenzato, il nuovo attaccante della Roma potrebbe trovare spazio già domenica contro il Parma.

L'ARRIVO 
- Seydou Doumbia, piumino nero con cappuccio, t-shirt bianca e jeans, è arrivato a Roma alle 8.30 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea Alitalia da Mosca. Ad accoglierlo il team manager della Roma, Antonio Tempestilli. Per l'attaccante, sorridente, prime foto ricordo con diversi operatori aeroportuali simpatizzanti giallorossi. 
FOTO Roma, Doumbia sbarca a Fiumicino
© Bartoletti
«FORZA ROMA» - "Mi sento super bene. Forza Roma!". Queste le prime parole di Seydou Doumbia, appena sbarcato nell'aeroporto di Fiumicino, ai microfoni di Roma Radio. Dopo avere atteso brevemente i bagagli, e conversato affabilmente in francese, lungo il tragitto, con Antonio Tempestilli, all'uscita dal terminal, l'attaccante ivoriano, scortato dalla polizia, ha trovato un ressa di fotografi ad attenderlo. Sorridente, è poi entrato in un'auto scura per dirigersi verso la Capitale. Sbrigate alcune pratiche, Doumbia è atteso poi dalle visite mediche nell'ospedale Gemelli. In tarda mattinata è atteso il rientro a Roma di Gervinho, trattenuto in Costa d'Avorio da un lutto familiare, che doveva rientrare in sede ieri.




Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma