martedì 22 settembre 2015

Ad abritrare i giallorossi contro la sam sarà Luca Banti

Il quinto atto della Serie A 2015-16 dei giallorossi, che avrà luogo a Genova mercoledì sera con la Sampdoria, sarà diretto dall'arbitro Luca Banti.

Sarà la 23esima volta che l'arbitro della sezione AIA di Livorno dirigerà i giallorossi in campionato: con lui in campo per il club di Trigoria finora 14 le vittorie, 5 i pareggi e 3 sconfitte.

La prima assoluta di Banti con la Roma risale al 7 ottobre 2007 quando i giallorossi allenati allora da Luciano Spalletti sconfissero il Parma al Tardini per 3-0. L'ultima direzione è invece quella dello scorso 17 maggio all'Olimpico contro l'Udinese quando i gol di Radja Nainggolan e Vasileios Torosidis rimontarono quello bianconero di Perica, consentendo alla squadra di Garcia di conquistare 3 punti in classifica che risultarono decisivi a fine stagione per la conquista del secondo posto.

Sabato per la gara del Luigi Ferraris Banti sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Costanzo e Posado e dal quarto uomo Fiore, con Damato e Irrati arbitri addizionali d'area.



Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma