domenica 13 settembre 2015

Contro il Barcellona in Champions 11 lupi




Al fine di tirare fuori una vittoria a sorpresa sul Barcellona in apertura del Mercoledì di Champions League, la Roma avrà bisogno di grandi prestazioni da alcuni giocatori chiave, tra cui Daniele De Rossi e Edin Dzeko.

La semplice idea di dove gioca-difesa o centrocampo-può decidere l'esito di questa partita, ma non fare errore, in modo che Roma per tirare fuori questo, hanno bisogno di una prestazione d'epoca da Danielino. Andremo in questo un po 'di più durante l'anteprima standard, ma per la Roma di conti con impressionante centrocampo del Barça, avranno bisogno di creare un guscio protettivo di sorta, uno che mantiene Andres Iniesta lontano da qualsiasi spazio efficace su il passo.
Per realizzare questo, De Rossi deve essere al suo spazio più che copre lateralmente per rompere passando corsie e fornendo una presenza imponente davanti alla difesa. Senza DDR pattugliare la zona neutra e proteggere la difesa, Barcellona avrà una giornata campale sfruttando spina dorsale difensiva della Roma.
In più, non ti basta l'amore per vedere De Rossi si inserisce Messi sul suo culo?

Mohamed Salah

Con gli uomini di Luis Enrique sicuro di rallentare il ritmo di gioco per cercare di mantenere il possesso, effettive possibilità della Roma possono essere pochi e lontani tra, e ci possono essere nessuno più critico per la conversione di coloro che l'egiziano Messi se stesso.
Barcellona non è esattamente una dinamo di difesa, in modo da poterli lottizzare e minacciare il gol; il problema è sempre stato come spesso si può fare questo? C'è una ragione che detengono e tenere e tenere il gioco; dettare il ritmo e la direzione della corsa di gioco è fondamentale per tiki taka, nella misura in cui esiste ancora.
Così, quando Roma è in possesso o quando si trovano il pallone in avanti, Salah è meglio attrezzato per creare spazio e per allungare e tirare le frange della difesa Blaugranes. Se Salah può ottenere un passo sulla terzini del Barça e creare qualche scompiglio nella terza finale, si alza le migliori possibilità di trasformare questa partita in un momento di brillantezza individuale.
Tuttavia, sarà la sua chimica con l'uomo accanto che potrebbe dare i giallorossi il più grande spinta.

Edin Dzeko

Non c'è nessuna spiegazione dettagliata necessario qui. Attraverso tre settimane, abbiamo già visto che tipo di impatto Dzeko può avere su una partita, se sta segnando o no. La capacità di Dzeko di reggere il gioco e ad infilare la palla fuori di Salah o Iago Falque sarà fondamentale per creare occasioni nel terzo finale.
Dzeko è più grande e più forte di chiunque sulla difesa Barca, uno che può mancareThomas Vermaelen per l'avvio, quindi se Roma possa ostacolare il Barcellona a centrocampo, la fisicità di Dzeko nella casella e abilità di fronte l'obiettivo potrebbe essere il fattore decisivo.

Wojciech Szczesny

Come tifosi della Roma, stiamo naturalmente condizionati a sperare per il meglio, ma si aspettano il peggio. Nel corso degli anni siamo stati a conoscenza di molti custodi capaci di rendere partita gravità sfidano cambiamento salva solo a scopare tutto il fine settimana successivo. Mentre Woj non ha dimostrato alcun segno di fragilità mentale, la psiche frantumi in ognuno di noi sta già immaginando il suo primo singhiozzo a verificarsi quando Roma ha la possibilità di un upset monumentale.
Attraverso tre settimane, si può fare un caso che Szczesny è stato il giocatore più importante della Roma, salvataggio fuori già due volte, la punta delle dita una sola mano risparmio di quattro punti. Di fronte Neymar, Lionel Messi e Luis Suarez, possiamo solo sperare che Woj è all'altezza del compito ancora una volta
Così quelli sono solo alcune selezioni veloci, cosa ne pensi? Chi è il giocatore più importante della Roma nella partita di Mercoledì?


1 commento :

maglie calcio 2019 ha detto...

Come tifosi della Roma, stiamo naturalmente condizionati a sperare per il meglio, ma si aspettano il peggio.

Archivio blog

Blog as roma