domenica 7 febbraio 2016

Dzeko: «Il mio lavoro è segnare, ma è meglio vincere»

L'attaccante bosniaco poi manda un messaggio ai tifosi: «Tornate all'Olimpico, insieme siamo più forti»
ROMA - "Di solito non mi sono mai prefissato un obiettivo di gol, né prima né durante la stagione. Segnare è il mio lavoro, ma per me il dettaglio più importante è che la mia squadra vinca le partite e conquisti dei trofei". Prima il bene del gruppo, poi quello personale. Edin Dzeko illustra così il suo modo di approcciarsi al suo ruolo di calciatore professionista. In occasione del Capodanno cinese, l'attaccante bosniaco ha risposto ad alcune domande inviate dai tifosi asiatici attraverso gli account social giallorossi. "Seguivo la Roma da quando ci è venuto a giocare Pjanic e già conoscevo il prestigio del club - spiega Dzeko riguardo alla scelta di trasferirsi nella Capitale -. Miralem mi ha detto che questa squadra aveva tutte le carte in regola per vincere. Il tutto coincide con l'obiettivo di qualsiasi calciatore ed è per questo che sono qui".

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma