venerdì 30 marzo 2012


AS ROMA / CALCIOMERCATO : Affare Torres, la Roma sogna, il procuratore frenaroma,asroma24,as roma,torres,chelsea,sabatini.luis enrique

E' di oggi la notizia dell'interesse della Roma per Fernando Torres del Chelesa, individuato come uno dei grandi nomi promessi dalla Roma per il futuro. Dall'Inghilterrasono sicuri che il giocatore sarebbe già d'accordo con la Roma e non ci sarebbe voluto molto per convincerlo: il suo si è stato favorito dalla presenza sulla panchina della Roma di Luis Enrique. Il tutto per 24 milioni di Euro. La notizia, che già fa sognare i tifosi della Roma, sembrerebbe infondata, alemeno secondo quanto detto da una fonre intendibile, l'agente del giocatore.
IL PROCURATORE - Antonio Sanz ha fatto chiarezza sulla situazione: "Conosciamo bene il nuovo progetto della Roma americana e l’idea di gioco di Luis Enrique. Se la Roma vuole Fernando deve parlare con il Chelsea. Il campionato italiano è sempre di alto livello, ma al momento non ci sono trattative in corso con Roma o Juventus. Fernando ha ancora quattro anni di contratto con il Chelsea. Adesso la situazione per lui è cambiata. Con Villas Boas non veniva considerato, mentre con l’arrivo di Di Matteo in panchina, è tornato ad avere la fiducia che merita. Ha giocato una grande partita a Lisbona in Champions, facendo l’assist del gol vittoria di Kalou. Il suo futuro lo valuteremo nei prossimi mesi”

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma