sabato 17 marzo 2012


Luis Enrique: «Sto vedendo miglioramenti da tanti mesi. Stekelenburg? Sarà a disposizione»PDFStampaE-mail
Sabato 17 Marzo 2012 10:35
«Mi aspetto una partita difficile ma sono convinto che possiamo vincere contro il Genoa.Sto vedendo miglioramenti da tanti mesiTruffa ai danni della Roma? Mi dispiacecoinvolga persone con cui lavoro». Queste le parole di Luis Enrique durante laconferenza stampa in vista di Roma-Genoa in programma lunedì sera alle 20,45.
Ecco le parole del tecnico asturiano:
Come mai tante differenze di prestazioni con squadre dello stesso livello?
Non so che partita saràil rendimento diverso dipende sempre dalla qualitàdell'avversario. Mi aspetto una partita difficile.
Come è andato l'allenamento?
Noi cerchiamo sempre di andare nella metà campo avversariaC'è sempre la stessaidea di aver il pallone e di recuperarlo velocementeNoi ogni settimana ci alleniamo perquesto.
Ha visto un miglioramento contro il Palermo?
Sto vedendo miglioramenti da tanti mesiUna sconfitta non cambia il mio modo dipensare. I risultati sono importanti, lo so da quando sono nato, ma continuo a vederemiglioramenti. Non si vince senza soffrire.
Questa squadra è in grado di vincere le ultime 11 partite?
Sono convinto che possiamo vincere contro il Genoa, non mi interessa il restoOggi èl'importante.
Sui giornali oggi si è letto qualcosa intorno alla società e ai dirigenti. InSpagna ha mai visutto queste coseAvverte un clima di scetticismo e diindifferenza intorno alla Roma?
Un tema che compete alla magistratura, non voglio e non posso parlare di questo. E'brutto, mi dispiace che coninvolga persone con cui lavoro ma non voglio parlarne. InSpagna non è mai successo.
La Roma contro il Genoa senza Totti e Pjanic
Saremo sicuramente 11 in campo e 18 nella partita.
Stekelenburg
Ha fatto una parte dell'allenamento e credo sarà a disposizione.

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma