Che il mio concetto sia chiaro per tutti ... Prima viene il tifoso giallorosso, poi tutto il resto ! Non voglio convincere nessuno del mio pensiero, ci sono anche pareri rispettabilssimii che possono pensare il contrario, per me, se la As Roma negli anni avesse avuto il 10% della caparbietà, del cuore e dello spirito di sacrificio di noi tifosi, le ns. bachece sarebbero più piene di quelle del Barcellona ! Roma è bella sempre, ma ricordiamoci che l'hanno fatta bella i romani... La As Roma si ama sempre, ma ricordiamoci che la rendiamo bella noi ! SEMPRE COMUNQUE E OVUNQUE FORZA ROMA !!!
Blog as roma
-
Ruben Dias al Real Madrid con Bernardo Silva? Il difensore glissa: "Testa
al Portogallo"
-
Nel momento più delicato del Portogallo al Mondiale, Rubén Dias prova a
fare da scudo alla squadra e soprattutto a Cristiano Ronaldo, finito al
centro dell...
2 giorni fa
-
-
https://www.facebook.com/bystasio?sk=wall&filter=1
9 mesi fa
-
Casa più grande, studi dei figli, pensione: come investire e far lievitare
i risparmi, 3 piani da imitare
-
[image: Casa più grande, studi dei figli, pensione: come investire e far
lievitare i risparmi, 3 piani da imitare]
Tre ricette con età ed esigenze divers...
2 anni fa
-
MotoGp. Bagnaia subito al lavoro per il bis: a Valencia i test per la nuova
stagione
-
Si riparte martedì in mattinata sul circuito che ha incoronato il ducatista
campione del mondo. Il decano Carlo Pernat: "Secondo me, sarà un campionato
anc...
3 anni fa
-
Serie A, 3a giornata: Fiorentina-Sampdoria 1-2, Verre decisivo
-
Primi tre punti stagionali per i bluerchiati.
The post Serie A, 3a giornata: Fiorentina-Sampdoria 1-2, Verre decisivo
appeared first on Calcioblog.
5 anni fa
-
-
Fecondazione eterologa, cade il divieto
-
La Corte Costituzionale lo hanno dichiarato illegittimo
12 anni fa
-
Nessun commento :
Posta un commento