venerdì 31 agosto 2012

As Roma_Pianeta Giallo Rosso
Photobucket

Mercato, Roma: Goicoechea in extremis
Borriello al Genoa, Toni torna viola

La Juve “ripiega” su Bendtner. Gilardino va a Bologna. Niente vice-Milito per l'Inter: Floccari resta alla Lazio. Napoli: preso Mesto

PER APPROFONDIRE tagcalciomercatoromaborriellobendtnergenoajuventus
Il portiere Goicoechea
ROMA - Ultimi colpi del calciomercato estivo, che si è chiuso stasera alle 19. La Roma ingaggia sul filo di lana il portiere uruguaiano Goicoechea dal Danubio, accontendando i desideri di Zeman. Borriello va prestito al Genoa, che gira Gilardino al Bologna.La Juventus chiude per Nicklas Bendtner. La società ha raggiunto con l'Arsenal un accordo per l'acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione, delle prestazioni sportive dell'attaccante danese. Ha firmato un contratto valevole sino al 30 giugno 2013. I bianconeri hanno anche rispedito in prestito il giovane Masi alla Pro Vercelli.

Le altre. Dopo il no al Milan, Zè Edoardo passa dal Genoa al Siena, che prende anche Rosina. Per l'Inter niente vice-Milito: Floccari resta alla Lazio. Luca Toni torna a Firenze dopo 5 anni. I viola rinforzano anche il centrocampo, con gli arrivi in extremis di Migliaccio dal Palermo e Llama dal Catania. Il Napoli dopo Uvini acquista anche Mesto dal Genoa. Ramirez saluta il Bologna e l'Italia: va al Southampton.

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma