domenica 9 settembre 2012

Roma, ancora lontano il rientro di Dodò: non è stato superato il grave infortunio al ginocchio subito a novembre scorso

As Roma_Pianeta Giallo Rosso

Si allungano i tempi per il ritorno in campo del brasiliano Dodò, terzino prelevato in estate dal Corinthians, che sembrancubo Dodò, il terzino brasiliano, prelevato in estate dalla Roma, sembra infatti non avere ancora superato il grave infortunio al legamento crociato del ginocchio subito nel novembre scorso.


Sono bastati sette minuti di amichevole contro l'Aris Salonicco per far ripresentare problemi e dolori che hanno impedito al ragazzo di aggregarsi regolarmente al lavoro di gruppo. non aver superato il grave infortunio al ginocchio.

Come riportato dal 'Corriere dello Sport', lo staff medico giallorosso punterebbe a riportarlo in campo dopo la sosta, ma regna un cupo pessimismo sulla vicenda.

Appena alza il ritmo e l’intensità della corsa, il ginocchio del ragazzo infatti si gonfia. Nella fase più acuta, Dodò non riesce neppure a stendere la gamba senza sentire fastidio. E i medici non possono sbilanciarsi sulla prognosi.

Eppure l'operazione, effettuata in Brasile nove mesi fa, è perfettamente riuscita. Le prime difficoltà sono nate durante il lavoro di rieducazione, a peggiorare le cose la durissima preparazione a cui Dodò è stato sottoposto dalla cura Zeman.

Sabatini intanto si dispera, il terzino verdeoro è una sua scomessa, portato a Trigoria a parametro zero via Corinthians, è un talento ancora nascosto. Peccato però ci sia chi già vocifera di una nuova possibile operazione al ginocchio sinistro, che allungherebbe di molto i tempi di recupero all'attività agonistica.

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma