mercoledì 14 novembre 2012

As Roma_Pianeta Giallo Rosso

DIARIO DEL GIORNO 14/11/12 - De Rossi: multa e colloquio con Sabatini. Greco: "Stanno riuscendo a farlo andare via...". Bilancio As Roma, il debito sale a 71,5 milioni. Per giugno c'è Wallace

Giornata di allenamenti a Trigoria, segnati dalle numerose assenze per gli impegni nazionali e per l'abbandono della seduta da parte di Taddei. Solofisioterapia per Osvaldo e De Rossi, in particolare l'italo-argentino è stato sottoposto a un massaggio al dorso del piede.

Leandro Greco ha difeso apertamente il suo amico Daniele De Rossi. Da notare inoltre un'approfondita analisi su Wallace Oliveira Dos Santos, giocatore che è dato in arrivo nella capitale nel prossimo giugno. 
Intanto Bradley lascia il segno sulla Russia di Capello con un gol mentre questa sera scenderà in campo la nazionale italiana e oltre alla certezza Balzaretti titolare, anche Destro e Florenzi potrebbero trovare spazio nel corso della gara. In serata è stato diramato un comunicato da parte della società giallorossa in cui si sottolinea come il debito sia cresciuto di 20 milioni dai 54,7 di fine giugno.

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma