La richiesta del pm di Cremona, Di Martino, prima conseguenza della costituzione di Gegic, lo zingaro
di MARCO MENSURATI e GIULIANO FOSCHINI
di MARCO MENSURATI e GIULIANO FOSCHINI
CREMONA - Ci sono i nomi di Bonucci, Criscito, Conte, Vieri e Stellini tra i 33 indagati dalla procura di Cremona nell'inchiesta sul calcioscommesse per cui il pm di Cremona, ha chiesto la proroga di indagine. Il reato su cui si indaga è quello di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. È questa la prima conseguenza della principale novità dell'indagine, la costituzione di Almir Gegic, lo zingaro, braccio destro di Hilievski. Sulla richiesta di proroga dovrà decidere il gip Guido Salvini e le parti potranno opporsi. Non è la prima proroga chiesta dalla Procura nel corso dell'inchiesta.
Conte era stato iscritto nel registro degli indagati lo scorso 3 maggio, con il nazionale Salvatore Criscito. Nell'imminenza della scadenza dei termini delle indagini la Procura ha chiesto, quindi, una proroga come era accaduto in passato per altri indagati che, come è ormai metodo della Procura di Cremona, erano stati iscritti il medesimo giorno. A quanto si è appreso, di recente sono state fatte nuove iscrizioni che non dipendono dall'arrivo in Italia di Almir Gegic.
L'INTERROGATORIO DI GEGIC - L'ex calciatore serbo si è costituito nei giorni scorsi dopo oltre un anno di latitanza. "Non c'eravamo solo noi", ha spiegato nel suo interrogatorio davanti al gip di Cremona Guido Salvini facendo riferimento ad altre cordate che avrebbero comperato partite di calcio in Italia. L'interrogatorio, durato quattro ore, è ripreso questa mattina
.
8 commenti :
Ma sarà un caso che fanno parte della RUBENTUS ?
No loro so bravi
LADRONI,MA TANTO NON GLI FANNO NULLA PERCHE' SONO TROPPO AMMANICATI|
Coglioni non giocavano nella juve... teste di cazzo
Si ma li hanno scelti bene . In questa squadra se non sei inquisito o hai venduto partite o vai a cena con gli arbitri non sei da juve!
Come i rolex regalati dalla Roma agli arbitri
juventino faccia da culo, fallito nella vita, incapace in tutto. Tifi Juve per darti importanza altrimenti avresti dovuto tifare il Catanzaro o il Palermo...E' bello alzarsi la mattina ed essere meno frustrato dalla tua insignificante vita perché una squadra di Torino ha vinto?
Come le automobili regalate dalla famiglia Agnelli?
Posta un commento