domenica 4 gennaio 2015

Calciomercato, In Inghilterra: «Nainggolan possibile nuovo Gerrard a Liverpool»



domenica 04 gennaio 2015


Calciomercato, In Inghilterra: «Nainggolan possibile nuovo Gerrard a Liverpool»

Secondo la stampa inglese il centrocampista della Roma nella lista dei possibili sostituti del capitano dei Reds che lascerà il club inglese a fine stagione

di Mattia Mallucci






ROMA - Il dopo Steven Gerrard a Liverpool potrebbe chiamarsi Radja Nainggolan. Anche il centrocampista della Roma, infatti, fa parte della lista dei possibili sostituti del capitano dei Reds, che lascerà Anfield Road al termine della stagione. Nainggolan, per le sue caratterstiche fisiche e tecniche è, secondo quanto riporta il 'Mirror', tra i sei giocatori individuati come 'nuovo Gerrard' dal club di Brendan Rodgers.


IDEA NINJA
 - In favore del romanista c'è, sempre secondo il tabloid inglese, la sua situazione contrattuale, ancora non definita completamente. Il Cagliari ritiene pochi i circa 10 milioni proposti dalla Roma per riscattare definitivamente il 'Ninja' e il Liverpool, in questo senso, potrebbe inserirsi nella trattativa. Nei giorni scorsi, sempre dall'Inghilterra, era anche rimbalzata una voce di mercato che ipotizzava il possibile arrivo a Roma di Gerrard proprio nell'ambito di uno scambio con Nainggolan.


Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma