giovedì 8 gennaio 2015

Calciomercato serie A, Strootman: «Penso solo a fare bene con la Roma»




giovedì 08 gennaio 2015

Calciomercato serie A, Strootman: «Penso solo a fare bene con la Roma»

Il centrocampista olandese: «Ho firmato per cinque anni con il club giallorosso, ho giocato solo 6-7 mesi, questo è l'importante per me. Non penso e non parlo di altri club, voglio solo fare bene qui»














ROMA - Strootman parla per la prima volta per spegnere le tante voci di mercato su di lui, che infastidiscono Pallotta. "Ho firmato per cinque anni con la Roma - ha detto Strootman in un'intervista a Sky Sport - ho giocato solo 6-7 mesi, questo è l'importante per me. Voglio onorare il mio contratto, non penso e non parlo di altri club, voglio solo fare bene qui". 

LA VOGLIA - Dopo tanti
mesi di sacrifici, finalmente Strootman sta tornando ai suoi livelli: "Ho lavorato otto mesi per tornare a giocare, ho giocato contro il Sassuolo, male. A Mosca ho sbagliato, poi dopo la sosta ho fatto un buon allenamento con fiducia, sto tornando al 100%, ancora non sono al 100%, ma sto tornando".
IL DERBY - Parlando del derby, Strootman sottolinea poi i miglioramenti della squadra di Pioli. "Sappiamo che la Lazio è più forte dell'anno scorso, ma lo siamo anche noi - le parole del centrocampista della Roma -. Sarà una partita difficile, un po' strana, ma sarà anche una grande sfida per noi, per vincere la partita e prendere i tre punti, per restare secondi in classifica o salire al primo posto". Dove si trova al momento la Juventus grazie a un solo punto di vantaggio sui giallorossi. "Noi siamo più forti dell'anno scorso, abbiamo comprato grandi giocatori e siamo migliorati - evidenzia l'olandese -. Solo questo per noi è importante, la Juve ha un grande squadra con grandi giocatori, ma noi guardiamo solamente alla prossima partita, questo conta per noi".

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma