sabato 10 gennaio 2015

Serie A Roma, la carica di Maicon: «La Juve sbaglia di più, approfittiamone»




Serie A Roma, la carica di Maicon: «La Juve sbaglia di più, approfittiamone»

Il brasiliano pronto per il derby di domenica: «Ci stiamo preparando bene. Faremo una grande seconda parte di stagione»







ROMA - «Il derby è una gara sentita anche per noi calciatori, è una partita importante che stiamo preparando al meglio». A due giorni dalla sfida di campionato con la Lazio, sale l'attesa alla Roma. Maicon è fiducioso: il pareggio della Juventus contro l'Inter è una nuova dimostrazione delle difficoltà dei bianconeri e i giallorossi devono approfittarne. A partire da domenica, perché vincere significherebbe portarsi al primo posto in attesa del posticipo tra Napoli e Juve. Il difensore brasiliano è pronto: «Siamo stati tante volte a meno un punto dai bianconeri, l'importante è pensare di fare il nostro compito. Abbiamo visto che la Juve sbaglia partite che lo scorso anno vinceva e questo può essere un punto a nostro favore. Siamo lì, vedremo alla fine cosa accadrà. A Udine abbiamo fatto il nostro, speriamo di farlo anche domenica».

«STO BENE» - Nel secondo tempo di Udine, prima della sostituzione, Maicon è apparso in difficoltà dal punto di vista fisico. «Mi sento bene - ha garantito - anche se non ho più 23 o 24 anni e devo fare un lavoro specifico. Stiamo lavorando bene per fare una grande seconda parte di stagione». Secondo il brasiliano, le motivazioni della Roma non sono cambiate rispetto alla scorsa stagione: «Quest'anno abbiamo una rosa con più qualità e anche il gioco è cresciuto. Le motivazioni restano le stesse, dobbiamo sempre lavorare per il meglio».

«TIFOSI, AIUTATECI» - In vista del derby, Maicon rivolge un appello ai tifosi: «Venite allo stadio e dateci una grossa mano: quando ci siete vicini la squadra fa di più. Da noi non mancherà la voglia di fare bene in questa partita speciale: faremo del nostro meglio in campo».

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma