giovedì 5 febbraio 2015

CAGLIARI, ingaggiato Diakitè, l'ex Lazio: "Spero di non rivedere Lotito"

Con una nota sul sito ufficiale del Cagliari, cagliaricalcio.net, la società sarda rende noto di aver raggiunto l'accordo per l'ingaggio di Modibo Diakitè, ex Lazio e Fiorentina.

"Il Cagliari Calcio ha perfezionato l'ingaggio del difensore Modibo Diakitè. Nato a Bourg Le Reine, in Francia, il 2 marzo 1987, è cresciuto nelle giovanili del Pescara, dove ha esordito in Serie B nel 2005-06. Nell'anno seguente è passato alla Lazio, In biancazzurro ha disputato sette stagioni. Nel luglio 2013 si è trasferito al Sunderland, in Inghilterra. Nel gennaio 2014 è tornato in Italia, alla Fiorentina. Nel luglio 2014 è stato acquistato dal Deportivo La Coruna: 2 gettoni di presenze nella Liga".

Durante la presentazione il giocatore ha dichiarato: "Io vengo dal Deportivo, ho giocato poco e ho voglia di tornare in campo. Non ho mai avuto infortuni, non mi trovavo bene con gli allenamenti loro. Penso che Cagliari sia la piazza giusta. Io sono un centrale, ma posso giocare anche terzino. Mi manca il ritmo partita ma sono in forma. Il Campionato italiano mi è apparso più lento di quello inglese e più tattico di quello spagnolo. Spero di non rivedere Lotito".




Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma