giovedì 5 febbraio 2015

MARQUINHOS: "ALL'INIZIO NON VOLEVO TRASFERIRMI ALLA ROMA, MI CONVINSE IL PROGETTO GIOVANI"

MARQUINHOS: "ALL'INIZIO NON VOLEVO TRASFERIRMI ALLA ROMA, MI CONVINSE IL PROGETTO GIOVANI"

Marquinhos: "All'inizio non volevo trasferirmi alla Roma, mi convinse il progetto giovani"

NOTIZIE AS ROMA - Ha trascorso una sola stagione nella Roma, ma ricorda ancora con riconoscenza l'esperienza in giallorosso. Marquinhos, intervistato dalla rivista inglese FourFourTwo, ha ricordato così il suo approdo nella Capitale: "Non avevo idea del perché al Corinthians avessi poche chance, c'erano molti giocatori d'esperienza nel mio stesso ruolo e la competizione era agguerrita. Inizialmente non volevo trasferirmi alla Roma, ma i dirigenti giallorossi mi hanno parlato e mi hanno convinto che i giovani sarebbero stati al centro del progetto. E' stato qualcosa di meraviglioso! Roma mi ricorda di più il Brasile, in particolare città come San Paolo e Rio, mentre Parigi mi ricorda di più Buenos Aires".


Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma