venerdì 13 febbraio 2015

La Roma sbarca in Cina. Ecco la maglia speciale


venerdì 13 febbraio 2015

La Roma sbarca in Cina. Ecco la maglia speciale

Con il Parma i giallorossi indosseranno una divisa con un saluto in cinese. Zanzi: «Abbiamo in mente numerose iniziative per i nostri supporter in Cina»

ROMA - La Roma sbarca in Asia. Domenica, in occasione della partita con il Parma, i giallorossi indosseranno una maglia con un saluto in cinese, in occasione del Capodanno. Il match sarà trasmesso da China Central Television su tutto il territorio. Questa è solo la prima di una serie di iniziative volte a coinvolgere gli amanti del calcio cinesi. Il club giallorosso ha anche aperto un account su Sina Weibo, piattaforma dimicroblogging e uno dei siti più visitati della Cina. Oltre al saluto sulla maglia, i giocatori della Roma hanno registrato videomessaggi per i follower dell'account.

ZANZI 
- Il CEO della Roma, Italo Zanzi, ha detto: «Abbiamo molti supporter appassionati in Cina e non vediamo l’ora di comunicare direttamente con loro tramite Sina Weibo e numerose iniziative; ci impegniamo a creare una vera e propria connessione con i tifosi cinesi tramite attività personalizzate a Roma, in Cina e sui social network»



Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma