mercoledì 11 marzo 2015

Grande Capitano sei unico

Tifoso svedese gravemente ferito, Totti gli regala la fascia da capitano
Alexander, tifoso svedese della Roma, è a rischio paralisi in seguito ad un incidente stradale. Il Capitano gli ha donato un sorriso.
Francesco Totti si conferma un campione, dentro e fuori dal campo. Il Capitano ha inviato un regalo speciale ad un tifoso svedese della Roma, Alexander Lindahl, gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale: una lettera e la fascetta da capitano.
La lettera: “Ho saputo dell’incidente e sono molto dispiaciuto. Sono sicuro che tutto si risolverà per il meglio”, scrive il capitano della Roma nella lettera in inglese. “A volte la vita pone degli ostacoli sulla nostra strada, ma quello è il momento in cui scopriamo la nostra vera forza, quella che ignoriamo di avere. Sono sicuro che sarà lo stesso per te. Sono momenti in cui si capisce l’importanza dei nostri cari e dove possiamo capire su chi fare affidamento. Cerca di recuperare il più velocemente possibile e continua a supportarci, perché abbiamo bisogno di te. Non vedo l’ora di vederti all’Olimpico. Ciao Alex”, firmato Francesco Totti.
L’incontenibile gioia di Alexander: “Dopo il mio incidente il mio caro amico Johan Jonsson ha scritto alla Roma raccontando del mio incidente. E oggi il mio idolo Francesco Totti mi ha sorpreso con una lettera e la sua fascia da capitano autografata. Non so come farò ricambiare questo gesto meraviglioso. Grazie Grande Capitano Totti, Forza Roma!! Non so cosa dire. È un momento difficile per me, ma questo mi ha fatto vedere la luce”. Spiega il ragazzo, purtroppo ad oggi a rischio paralisi.
Un gesto, l’ennesimo, che vale più di ogni record infranto. Grazie Capitano.




Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma