mercoledì 11 marzo 2015

Voglio la Roma di Rotterdam»

Garcia è carico: «Obiettivo qualificazione. Voglio la Roma di Rotterdam»

mercoledì 11 marzo 2015







Garcia è carico: «Obiettivo qualificazione. Voglio la Roma di Rotterdam»

L'allenatore giallorosso alla vigilia della sfida di Europa League con la Fiorentina: «Possiamo fare bene, obiettivo qualificazione. Giocatori carichi, oggi ho avuto paura di perderne due per infortunio durante la partitella, per contrasti»

FIRENZE - «Il nostro obiettivo è la qualificazione. Mi auguro di vedere la Roma di Rotterdam». Così Rudi Garcia alla vigilia della sfida di andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Fiorentina, in programma domani al Franchi. L'allenatore della Roma è ottimista: «Spero di vedere la Roma di Rotterdam e quella contro l’Hellas o quella degli ultimi 20-25 minuti contro la Juve. Non è passato tanto, per questo sono fiducioso sulle possibilità di fare bene. Dobbiamo giocare il nostro gioco dal primo minuto e alla fine andrà tutto bene».
LJAJIC LEADER - Accanto a Garcia, in conferenza stampa, c'è Adem Ljajic, ex della sfida e migliore marcatore giallorosso. In assenza di Totti, il peso dell'attacco sarà sulle sue spalle: «Adem è il nostro migliore marcatore - continua Garcia - e sarà un giocatore importante anche nel resto della stagione, è migliorato molto e ha preso consapevolezza. Noi non abbiamo Totti, loro sono senza Gomez. Potrebbe essere per entrambi una soluzione avere un centravanti con Doumbia o Babacar, o magari schierare un attaccante non specialista del ruolo, più veloce: può essere una scelta tattica interessante». La squadra è carica, Garcia ha visto anche troppa intensità in allenamento: «Oggi ho avuto paura di perdere due giocatori per infortunio durante la partitella, per contrasti».
«CHAMPIONS NON ERA PER NOI» - Il tecnico romanista non ha rimpianti per l'eliminazione in Champions League: «Sapevamo che non era per noi, abbiamo avuto un girone duro e non siamo riusciti a qualificarci. Ora pensiamo a passare il turno».




Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma