sabato 14 marzo 2015

Roma-Sampdoria, Ferrero: «Voglio cantare 'Grazie Roma' per i 3 punti»


© Ansa

venerdì 13 marzo 2015


Il presidente dei doriani, romano e romanista, incerto sul futuro di Mihajlovic: «Come se vostra moglie si innamora di un altro, voi la trattenete? Io la lascio andare»

ROMA - Romano e romanista de sempre, ma non lunedi prossimo. Massimo Ferrero ai microfoni dell'emittente romana Rete Sport ammette: "Sono romano e romanista, ma vorrei vincere all'Olimpico con i miei ragazzi della Sampdoria. Sono ancora un tifoso romanista, ma difendo la mia azienda. I miei ragazzi sono fantastici quando scendono in campo, vorrei che alla fine della partita fossimo noi a cantare Grazie Roma, ma per i tre punti pres i". Da buon tifoso romanista, Ferrero prende le difese di Daniele De Rossi, sulla graticola della piazza giallorossa: "È un grande calciatore, un ragazzo serio e un grande talento, la Roma e' seconda e se ha perso qualche punto perchè e' affaticata dagli impegni, ci può stare". Ferrero ha ribadito che per lui Sampdoria e' "un punto di partenza. Il mio punto d'arrivo lo sapete qual e' (la Roma?-ndr). Sono appena entrato nel calcio e chi vivra' vedra'. Se c'è un difetto nel calcio italiano e' che si chiacchiera troppo, i presidenti dovrebbero chiacchierare meno e fare di più. Dobbiamo riportare la gente allo stadio e dire ai nostri ragazzi di giocare a calcio". E poi arriva al mercato: "Romagnoli? Ce la metteremo tutta per trattenerlo. Anzi, se ce lo lasciano per un altro anno facciamo un favore alla Roma. Glielo ridiamo ancora più forte".

MANENTI CHI? - In questi ultimi mesi si è parlato molto del caso Parma e Ferrero non ha mezzi termini: "Il calcio è un'azienda come le altre, se dobbiamo trovare un colpevole è il capo azienda - spiega -. La Sampdoria non ha debiti, per cui bisogna stare attenti a fare autogol, portiamo la gente allo stadio e cacciamo via questo Manenti! Chi è? Che cosa fa? È finito!".

NUBI SINISA - In casa blucerchiata regna l'armonia, al momento, ma Mihajlovic ha dichiarato che si sente pronto per una big: "Trattenerlo? È lui che deve trattenere me, io sono molto ambizioso. Ha il contratto per un altro anno e, se sarà felice di rimanere, io sarò contento. Se invece avrà la possibilità di andare in Inghilterra ad allenare il Manchester sarò contento anch'io. Se vostra moglie vi dice che è innamorata di un altro, che fate? La tenete o la lasciate andare? Io la lascio andare".



Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma