domenica 24 aprile 2016

Roma Napoli



0 - I precedenti tra Luciano Spalletti e Maurizio Sarri, che dunque si affronteranno per la prima vola nella sfida del 25 aprile.
7 - Le volte in cui Spalletti ha affrontato il Napoli in campionato, per un bilancio di tre vittorie, tre pareggi e una sconfitta. Due pareggi e una sconfitta per Sarri contro la Roma.
8 - Le reti subite dal Napoli in campionato nei primi 15 minuti. Di contro la Roma ne ha subita solo una, mentre l’ultimo dei gol segnati dai giallorossi nel primo quarto d’ora in casa risale alla sfida contro il Milan della 19esima giornata. Il marcatore fu Antonio Rudiger nell’ultima partita con Rudi Garcia in panchina.
10 - Gli assist di Miralem Pjanic e Lorenzo Insigne in questo campionato, un record condiviso con Riccardo Saponara e Paul Pogba. Il centrocampista giallorosso guida però la classifica delle occasioni create a quota 70.
13 - Le giornate di imbattibilità della Roma. L’ultima sconfitta dei giallorossi in campionato risale al 24 gennaio: Juventus-Roma 1-0.
20 - Le volte in cui le sfide di Serie A tra Roma e Napoli si sono concluse sullo 0-0: il risultato più frequente registrato tra le due squadre.

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma