giovedì 30 giugno 2016

Antonio Rüdiger

.

Difensore della Roma Antonio Rüdiger ha riflettuto sulla infortunio al ginocchio che lo ha visto perdere il campionato europeo con la Germania di questa estate.
Rudiger, 23, è stato chiamato in 23 convocati di Joachim Low per il torneo -, ma un grave infortunio al ginocchio subito durante il primo allenamento completo della squadra in Francia lo ha escluso della competizione.
Il versatile difensore ha subito un intervento chirurgico per riparare il danno subito dopo, e ha già iniziato il processo di riabilitazione, mentre si rivolge a un rapido ritorno alla squadra giallorossa.
"Ho sentito un forte schianto," ha dichiarato Rudiger giornale tedesco Bild , alla domanda circa l'incidente. "Nel secondo dopo ho saputo che non era buono.
"Il dottore si avvicinò e testato il ginocchio. Dopo pochi secondi mi ha detto: 'Toni, è rotto. Mi dispiace.'
"Non ci sono state lacrime. E 'stato un duro colpo, ma ho cercato di affrontarlo e di accettare immediatamente. Queste cose sono parte del gioco. Ho avuto esperienza con lesioni del ginocchio in passato e so cosa devo fare ".


Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma