Dopo la felice esperienza dell’anno scorso Pinzolo è pronta a tingersi nuovamente di giallorosso. La Roma svolgerà dunque un’importante fase della preparazione pre-campionato in Val Rendena, tra le mete più ambite e apprezzate dai club di alto livello, grazie a condizioni climatiche ideali e a strutture di prima fascia. Per la formazione capitolina si tratta di un ritorno nella località che ha ospitato già in passato il ritiro estivo dei giallorossi. Grandi campioni, come quelli che da sabato 9 a domenica 17 luglio lavoreranno al centro sportivo "Pineta" di Pinzolo.
Numerose le sedute d’allenamento previste, sempre aperte gratuitamente al pubblico, presso il centro sportivo Pineta, la splendida struttura che negli anni scorsi è sempre stata promossa a pieni voti dalle società che hanno svolto il ritiro in Val Rendena.
Fitto il programma di appuntamenti e iniziative che faranno da contorno al ritiro: dall'AS Roma Fan Village posto nei pressi del campo di allenamento e dedicato al divertimento per grandi e piccoli, allo Store Ufficiale, dove sarà possibile acquistare il merchandising, dagli AS Roma Camp per bambini, alle serate in piazza nel centro storico di Pinzolo, attesissimi momenti nei quali i tifosi potranno incontrare i propri beniamini.
Oltre alla prima squadra, anche la formazione Primavera della Roma svolgerà la propria preparazione pre-campionato in Trentino.
Il ritiro si svolgerà a Borgo Valsugana dal 24 luglio al 31 luglio presso l’Ostello Sportivo, struttura all’avanguardia situata al centro di una vera cittadella dello Sport.
Turris, il Napoli monitora Iuliano per la Primavera. Casertana su Esempio e
Giannone
-
Una stagione che sembra sempre più complicata per la Turris, ma che sta
invece diventando potenzialmente positiva per il giovane portiere Simone
Iuliano, c...
3 ore fa
Nessun commento :
Posta un commento