CONFERENZA STAMPA - Nella conferenza stampa il mister si è mostrato assolutamente sicuro di sè, della sua posizione e del gruppo che guida. Ha risposto piccato alle domande dei giornalisti e ha ribadito più volte che non presenterà le sue dimissioni fino a quando i giocatori lo seguiranno.
TRIGORIA - Intanto a Trigoria è andato in scena il terzo l'allenamento (dopo Pasqua e Pasquetta) che porta la squadra alla sfida di domani sera contro l'Udinese. Totti e Pjanic paiono completamente recuperati, mentre si continua con il differenziato per Borini e Simplicio.
CRITICHE - Dopo l'ennesima sconfitta stagionale (la quattordicesima contando anche le coppe) iniziano a giungere sempre più spesso voci di critica contro il tecnico Spagnolo, e se Paolo Assogna di Sky si dice stupito dell'ennesimo attestato di fiducia da parte della dirigenza Andrea Carnevale, ex attaccante giallorosso e ora capo osservatore dell'Udinese si dice deluso del lavoro svolto da Luis Enrique in quasi un anno di lavoro a Roma.
La Roma si prepara dunque in un clima non troppo esaltante per questa sfida con l'Udinese di Guidolin, un tecnico che di certo non prenderà sottogamba la sfida. Oggi in conferenza stampa ha dichiarato di aspettarsi una Roma molto cattiva e determinata e sicuramente preparerà la sfida con tutte le attenzioni del caso.
Luis Enrique invece, al di là delle dichiarazioni ufficiali, avrà il suo bel da fare, con una squadra che sembra non seguirlo sul campo e alla quale il tecnico avrà sicuramente dato una bella strigliata dopo l'ennesima brutta figura.
Totti probabilmente risponderà presente e sarà in campo. Con lui al comando la Roma ha una media punti da Champions, senza di lui da squadra di medio-bassa classifica. A 35 anni suonati il Capitano fa ancora la differenza.
Nessun commento :
Posta un commento