venerdì 6 aprile 2012

As Roma_PGR

Si è svolta nella mattinata di oggi la conferenza stampa con protagonista Luis Enrique. Ecco le parole del tecnico giallorosso alla vigilia di Roma-Lecce. 

Se la Roma giocasse male la prossima partita, accetterebbe di andare in Champions?"Quello che conta è il risultato. Sarei felice ma penso che la Roma possa portare a casa il risultato giocando bene".

Teme di piùil Lecce o una figuraccia della Roma?"Mi preoccupa l'avversario e le qualità dei singoli giocatori. Mi preoccupano le prestazioni dei miei giocatori. Dopo alcune brutte sconfitte di quest'anno, hanno bisogno di vincere. Mi aspetto una bella grinta".

C'è una quota Champions?"Mi intreressa solo la prossima gara".

In che condizione sono i giocatori?"I giocatori sono tanti, non li ho visti tutti. Per quello che ho visto sono contento. Sarebbe bello rimanere fino alla fine del campionato in lotta per la Champions". 

La partita più importante è quella di mercoledì? Scenderanno solo i giovani in campo domani?La prossima è sempre la partita più importante. In campo ci saranno i migliori, tenendo conto di chi non sta al massimo della propria condizione fisica".

Cosa pensa di serse Cosmi?"La squadra si gioca tanto. Cosmi non l'ho visto lavorare ma so che è bravo. Sa quelllo che fa".

Cosmi domani tiferà Roma?"Tiferà Lecce. Se è un professionista avrà ancora più voglia di vincere contro la Roma.

E' soddisfatto di marquinho?"Per un giocatore ritrovare la sua forma fisica ottimale non è cosa facile. Marquinho lo sta facendo, si è adattato alla squadra ed ha molte qualità. Sarà difficile a gennaio comprare un giocatore del suo livello".

(Redazione CucsLegend.net)

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma