domenica 24 febbraio 2013

Roma: se gioca Florenzi, Balzaretti va in panchina

As Roma_Pianeta Giallo Rosso

Roma: se gioca Florenzi, Balzaretti va in panchina

Questo è l'unico dubbio del tecnico Andreazzoli in vista dell'Atalanta: Marquinho sarà comunque utilizzato a centrocampo o sulla fascia sinistra. Totti e De Rossi restano a casa (squalificati) per recuperare dagli acciacchi, Castan e Destro proseguono le rispettive tabelle di recupero

ROMA - Rifinitura mattutina per la Roma di Aurelio Andreazzoli. Si è conclusa la settimana di lavoro in preparazione della trasferta di Bergamo, domani pomeriggio (ore 15) i giallorossi sfideranno l'Atalanta che si è preparata scrupolosamente a questa gara (allenamenti quasi sempre a porte chiuse). Questa mattina dopo un'iniziale fase di riscaldamento, il gruppo è stato impiegato sulla parte atletica per poi giocare una partitella che ha evidenziato i dubbi di Andreazzoli: chi posizionare sul lato di sinistra? Florenzi-Balzaretti-Marquinho, uno di loro partirà dalla panchina. Qualora giocasse Florenzi sulla trequarti di sinistra, Marquinho sarebbe spostato sulla fascia. Discorso inverso per Balzaretti sulla fascia, con Marquinho a centrocampo. Assenti De Rossi e Totti, per loro lavoro differenziato, Destro ha lavorato prima in piscina e poi ha effettuato una seduta fisioterapica. Castan prosegue il suo recupero.
CONVOCATI - Questa la lista diramata da Andreazzoli: Balzaretti; Bradley; Burdisso; Dodò; Florenzi; Goicoechea; Lamela; Lobont; Lopez N.; Lucca; Marquinho; Marquinhos; Osvaldo; Perrotta; Piris; Pjanic; Romagnoli; Stekelenburg; Tachtsidis; Taddei; Torosidis.

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma