martedì 17 dicembre 2013

LA ROMA SI PREPARA ALLA SFIDA CON IL CATANIA MA LA SUD NON CI SARA'

LA ROMA SI PREPARA ALLA SFIDA CON IL CATANIA MA LA SUD NON CI SARA'

LA ROMA SI PREPARA ALLA SFIDA CON IL CATANIA MA LA SUD NON CI SARA'
NEWS DELLA GIORNATA - Dopo l'amaro pareggio contro ilMILAN, la ROMA di Rudi GARCIA è tornata ad allenarsi in vista della sfida contro il CATANIA. Il match di domenica vedrà la chiusura della CURVA SUD e della CURVA NORD, come deciso dal Giudice Sportivo, che ha anche squalificato per un turno Daniele DE ROSSI e Kevin STROOTMAN.
QUI TRIGORIA - ROMA di nuovo al lavoro sui campi del Fulvio Bernardini. I giallorossi, orfani degli infortunatiBALZARETTIBORRIELLO CASTAN, hanno svolto unaseduta pomeridiana, in vista della sfida contro il CATANIA (CLICCA QUI PER IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI). La sfida non vedrà in campo Daniele DE ROSSI e Kevin STROOTMAN, sotto diffida ed ammoniti ieri sera contro il MILAN. Il Giudice Sportivo, inoltre, ha deciso di punire la società giallorossa con la chiusura della CURVA SUD per due turni e la NORD per un turno, a cusa dei ripetuti cori razzisti nei confronti di Mario BALOTELLI (CLICCA QUI PER TUTTE LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO). Nonostante ciò da Trigoria potrebbe arrivare presto unricorso per tale squalifica.
E' ANCORA MILAN-ROMA - Pareggio amaro quello di ieri per la ROMA contro il MILAN, che ha di fatto abbassato la quota scudetto dei giallorossi. Goleador della serata sono stati Kevin STROOTMAN (CLICCA QUI PER L'APPROFONDIMENTO SU DI LUI), il cui agente oggi ha ribadito la volontà dell'olandese di rimanere nella capitale, e Mattia DESTRO. Il bomber giallorosso, con la rete di ieri, sale a quota 2 realizzazioni in altrettante partite. Inoltre, con la mezz'ora giocata ieri sera, Francesco TOTTI ha superato una leggenda come Paolo MALDINI nella classifica dei giocatori più presenti nelle sfide tra Roma e Milan. Della partita ha parlato anche Sulley MUNTARI, autore del secondo gol milanista che ha fatto perdere ai giallorossi il primato di difesa meno battuta d'Europa:"La Roma è una squadra molto forte, ma alla fine abbiamo pareggiato. Dobbiamo continuare su questa strada".Giuseppe SANNINO, ex allenatore del CHIEVO VERONA, ha commentato così la sfida di San Siro: "Sembrava una partita di calcio inglese! La Roma continua nel suo cammino senza sconfitte, ma la Juventus può sorridere visto che allunga in classifica".
LE ALTRE NEWS - Questa mattina il mondo del calcio si è svegliato con un altro scandalo. Si riapre, infatti, lo scandalo del CALCIOSCOMMESSE (CLICCA QUI PER IL LIVE DELLA GIORNATA). Sul fronte del calciomercato in casa ROMA si paventa un ritorno di Jeremy MENEZ, in scadenza di contratto con il PSG. Rimanendo in Francia, Radamel FALCAO ha espresso il suo parere su Francesco TOTTI: "E' un grande giocatore, lo ammiro da quando ero bambino".
Matteo Spinelli

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma