giovedì 29 gennaio 2015

Strootman, domani nuova operazione al ginocchio sinistro (COMUNICATO UFFICIALE)


29 gennaio 2015 | 15.46 |
E’ appena giunta dall’Olanda la notizia circa l’esito degli esami sostenuti ieri ad Amsterdam, da Kevin Stootman.




Dopo aver ricevuto un colpo domenica sera, nel corso del primo tempo di Fiorentina-Roma, aveva deciso di farsi sostituire in via anche un po’ precauzionale. I successivi esami di stabilità al ginocchio avevano poi dato esito positivo, ispirando un certo ottimismo.
Ecco il comunicato della società : “Nella giornata di ieri Strootman ha sostenuto ulteriori esami clinici e strumentali con i professori van Dijk e Kerkhoffs, che lo avevano operato. Nel corso della visita è stata rilevata la presenza di una massa di tessuto fibroso (cosiddetta Cyclops Syndrome) rispetto alla quale è suggerita la rimozione attraverso artroscopia. L’intervento verrà eseguito domani ad Amsterdam e nell’occasione sarà possibile valutare anche lo stato del legamento.”

Il PSV, intanto, ha incassato un milione di euro dalla Roma, per il raggiungimento delle 35 presenze, da parte di Strootman, con la maglia giallorossa. I milioni versati al club olandese salgono così a 18,5, e saliranno ancora fino a 20, qualora saranno centrati tutti gli obiettivi bonus concordati due estati fa, epoca del trasferimento.





Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma