lunedì 16 febbraio 2015

Inghilterra: «Liverpool: 75 mln per Pjanic



 Inghilterra: «Liverpool: 75 mln per Pjanic, Nainggolan e Keita Baldé»

Secondo la stampa inglese ad Anfield si prepara il post Gerrard e Rodgers vuole ripartire da una serie di uomini chiave, i centrocampisti giallorossi e l'attaccante della Lazio

di Vladimiro Cotugno
ROMA - Un vero e proprio blitz che a suon di milioni si prepara a saccheggiare Roma e le sue squadre di calcio quest'estate: è quello che avrebbe in programma il Liverpool, agli ordini di Brendan Rodgers, per costruire il futuro dopo l'addio di Steven Gerrard in programma quest'estate. In Inghilterra continuano a rincorrersi le voci che parlano di un post Stevie-G (che si accaserà negli Usa, nei Los Angeles Galaxy) esplosivo in termini di acquisti dalle parti di Anfield Road, complice anche il nuovo accordo sui diritti televisivi della Premier che porterà valanghe di denaro nelle casse dei club, Reds compresi. E allora via alle speculazioni, con il recente viaggio del tecnico proprio nella Capitale a fare da apripista, nonostante l'ufficialità di copertura di vacanza romantica: Miralem Pjanic in primis, pallino dell'allenatore da tempi non sospetti, ma non solo.


BARRY HUNTER, IL 'CACCIATORE' SULLE TRACCE DI... - Ci sono altri nomi pesanti sul taccuino degli osservatori del club, nomi che ancora una volta riguardano sia la Roma che la Lazio. Secondo la stampa inglese sarebbe stato proprio il capo degli scout del Liverpool, il 'cacciatore' Barry Hunter, ad aver indirizzato le mire di Rodgers non solo sul bosniaco ma anche su Radja Nainggolan e su Keita Balde Diao, per un terzetto di rinforzi che viene quantificato in settantacinque milioni di euro e che ben si sposerebbe con il progetto tecnico del club. Insomma, un vero e proprio Sacco di Roma per rendere ancora di più la Premier il campionato dominante d'Europa. 


Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma