lunedì 28 settembre 2015

Garcia alla centesima panchina


Roma, Garcia alla centesima panchina: "Come regalo voglio i tre punti"
Il tecnico giallorosso: "Anche con tante assenze, affrontiamo il Bate Borisov con ambizione. Vogliamo passare il turno. Florenzi potrebbe iniziare anche in attacco"

28 SETTEMBRE 2015

Dopo il prestigioso pari contro il Barcellona, la Roma sfida il Bate Borisov nella seconda giornata dei gironi Champions. Con tanta ambizione, come rimarca il tecnico giallorosso Rudi Garcia: "Il Bate è una squadra che ha l'abitudine a giocare la Champions, ha il titolo nazionale già in mano e quindi può concentrarsi sulla Champions. Anche con delle assenze, noi arriviamo qua con ambizione e vogliamo passare il turno. Dobbiamo giocare al massimo ogni partita per fare un risultato positivo. Il tridente Gervinho-Iturbe-Salah è troppo anarchico? Possiamo anche cambiare modulo. Florenzi potrebbe iniziare anche in attacco, visto che abbiamo a disposizione Maicon e Torosidis. Domani ho varie possibilità, vedremo".

APPELLO — Garcia ha anche parlato di campionato, con la Roma a soli quattro punti dalla vetta in campionato: "Sono soprattutto soddisfatto dell'ultima vittoria. Conta vincere e fare delle strisce di vittorie per avvicinarsi di più alla vetta. Ma parliamo della Champions, abbiamo iniziato bene ma, anche in questo mini campionato di sei gare, la continuità di risultati è qualcosa di importante e ci impegneremo in questo senso". Contro il Bate, per Garcia sarà la 100.ma partita sulla panchina della Roma: "Io penso al presente e mi interessano le cose di adesso. Non ho cambiato idea da quando sono arrivato. Sono fiero di essere alla guida di questa squadra e di proseguire con questa squadra. La rosa è sempre cambiata, ma è interessante provare a mettere sul campo un gioco che ci faccia divertire. Faccio un appello a Nainggolan (seduto al suo fianco, n.d.r.), domani è la mia 100.ma presenza, portatemi una vittoria".


Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma