sabato 19 settembre 2015

RADJA: "QUEST'ANNO SIAMO AL LIVELLO DELLA JUVE




Il centrocampista della Roma e della nazionale belga Radja Nainggolan è convinto della forza della squadra e che quest'anno possa lottare fino alla fine per il titolo di campione d'Italia.

Il numero 4 giallorosso, protagonista della puntata odierna di 'SlideShow' su Roma TV, è tornato sulla vittoria in campionato con la Juventus e sul tema della corsa al titolo: "Vincere con la Juventus è un’emozione forte. Quest’anno penso che siamo arrivati ai loro livelli. Quel successo ha dimostrato che quest’anno siamo forti e che possiamo vincere anche contro le grandi. Insomma, ci siamo anche noi: speriamo di migliorarci nella continuità e di esserci a fine campionato”.

Sempre nell'ottica degli obiettivi stagionali Radja ha poi parlato del suo rapporto con Garcia sottolineando come il tecnico francese sia “una grande persona e un bravo allenatore. Noi come gruppo lo seguiamo, ovviamente non è andata sempre bene, ma quest’anno siamo consapevoli che possiamo fare delle belle cose e spero che raggiungeremo insieme qualcosa di importante”.

Il belga si è poi soffermato sul forte legame che ha con i suoi compagni di reparto, partendo da De Rossi: "Daniele è una persona stupenda, mi ha accolto bene. Non pensavo di trovare una persona tanto umile dentro un personaggio così importante. La sua storia poi parla per sé: ha sempre giocato con la maglia della Roma, la sua squadra". Stessa stima e amicizia testimoniata anche verso altri due monumenti del centrocampo giallorosso, Strootman e Pjanic: "Kevin è un giocatore straordinario, è un peccato che stia fuori da tanto tempo. Mi diverto a giocare con lui e spero torni presto in campo con noi. Miralem è poi un altro grande calciatore ed è una persona importante per me anche fuori dal campo: lo frequento spesso".





Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma