martedì 29 dicembre 2015

Primavera di Stati Uniti, Diario fotografico: Giorno 1




Primavera di Stati Uniti, Diario fotografico: Giorno 1
DA AS ROMA, 15 ore fa

Oggi vede l'inizio di una nuova funzione di diario quotidiano che racconta i nostri ragazzi della Primavera 'Orlando avventura. Ogni giorno ti porterà foto con pagine di diario da ragazzi di Alberto De Rossi in dettaglio cosa si alzano ad ESPN Wide World of Sports.

Si comincia con cinque foto dal loro primo giorno in Florida, descritta da cinque ragazzi diversi. Tra di loro c'è Aedan Stanley di St. Louis Gallagher Calcio Club, che fa parte del programma della AS Roma USA Academy.Aedan ha giocato per Roma Primavera a Domenica amichevole contro Kendall SC.



Francesco Di Nolfo

"Questa è una grande foto di tutti noi di fronte al castello di Disney che abbiamo visitato la nostra prima mattina negli Stati Uniti. E 'stato bello essere in grado di tornare ad essere un ragazzino di nuovo per qualche ora e lasciarsi trasportare dalla magia del luogo. "

Filippo Franchi

"E 'stato il mio sogno di venire negli Stati Uniti e ora è diventato realtà.Sono davvero grato al club per avermi dato questa possibilità di visitare un posto meraviglioso. Questo è Mirko Antonucci alla mia destra. Questa è la mia prima foto di un viaggio sono sicuro che mi ricordo con affetto per gli anni a venire. "

Andrea Paolelli

"Domenica abbiamo giocato il primo dei nostri tre amichevoli in Orlando e abbiamo vinto 5-0. Questa foto mi mostra con il capitano di Kendall e gli ufficiali di gara. E 'sempre un onore indossare la fascia di capitano e uno ancora più grande in questi colori! "
 photo bottiglia_zps10aelvem.png

Keba

"Ho segnato due gol ieri, ma il mio primo è stato il migliore dei due. Ho dovuto alzare molto alto per la connessione con la palla come si può vedere da questa foto. Ho segnato un paio di simile prima e sono contento sono riuscito a tirare fuori anche questa volta. " 

Aedan Stanley

"E 'stata un'esperienza davvero speciale per essere in grado di giocare per un club famoso come la Roma".

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma