Amichevole, Roma-Terek Grozny: dove vedere in tv, in streaming la gara e su Facebook [DIRETTA dalle 17:00]
di Redazione IBTimes Sport 17.07.2016 11:08 CEST
Francesco Totti, capitano della Roma Reuters
Amichevole pre-campionato | 14 luglio, ore 17:00 |Pinzolo
ROMA - TEREK GROZNY
SEGUI LA DIRETTA DEL MATCH, LIVE DALLE 17:00
Ultima giorno di ritiro dei giallorossi a Pinzolo che si conclude con la seconda amichevole pre campionato che vedrà la Roma affrontare Terek Grozny, squadra del campionato russo. Ultimo impegno dei giallorossi in questo ritiro prima della partenza per la tournèe negli Stati Uniti.
Appuntamento importante per Spalletti che avrà la possibilità di testare soprattutto il neo arrivo Juan Jesus in difesa al fianco di Manolas e con Mario Rui a sinistra con una linea difensiva quasi al completo in attesa del ritorno di Florenzi. Mancherà invece Alisson tra i pali che come Gerson è volato in Brasile per risolvere alcune questioni legate al visto per gli Usa. Probabili utilizzo ancora per Paredes a centrocampo con Strootman, mentre in attacco potrebbe fare il suo esordio capitan Totti, accamato ieri sera dai tifosi nella serata dedicata ai fans.
Per la prima volta il match della Roma sarà visibile con la
diretta Live su Facebookgratuitamente per tutti i tifosi.
PROBABILI FORMAZIONI - Mancando Alisson in porta Spalletti si affiderà a Lobont tra i pali, con il romeno fresco di rinnovo di contratto. In difesa spazio a Juan Jesus con Manolas centrale, Torosidis e Mario Rui esterni. A centrocampo Strootman guida la manovra con Paredes ed uno dei giovani della primavera (Di Livio e D'Urso). In attacco ancora il tridente Dzeko-Salah-Perotti.
Roma (4-3-3): Lobont, Torosidis, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui, Paredes, Strootman, D'Urso, Salah, Perotti, Dzeko. All. Spalletti.
DOVE VEDERLA - Segui il match in diretta su IBTimes Sport, live dalle 17:00 con cronaca e video dei gol. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky al canale dedicato ai giallorossi RomaTV (canale 213 di Sky), in streaming per gli abbonati su SkyGO,sul sito
asroma.com. e per la prima volta il match sarà visibile in diretta Live su
Facebook sulla pagina del club.
2
Nessun commento :
Posta un commento