giovedì 18 settembre 2014

Juan Iturbe

Juan Iturbe è stato costretto a lasciare il campo al 25' nel corso di Roma-CSKA. Le sue condizioni sono da valutare, così come quelle di Astori, uscito nel finale.
Serata in agrodolce per Juan Iturbe. L'attaccante argentino, uno dei grandi colpi di mercato estivi dellaRoma, ha infatti visto durare solo 25' la sua partita di Champions League contro il CSKA Mosca.
Iturbe, che è stato ottimo protagonista fino alla sua uscita in campo segnando anche al 6' la rete del vantaggio giallorosso, ha infatti avvertito un dolore all'inguine destro che l'ha costretto a lasciare il campo.
L'ex Verona, che prima ha sentito tirare il muscolo e poi ha utilizzato una borsa del ghiaccio al momento dell'uscita, ha accusato un risentimento al quadricipite secondo le prime valutazioni mediche.
Da capire infatti se il problema sia di grave entità o se semplicemente Garcia abbia deciso di non rischiarlo visto che al momento della sua sostituzione il risultato era già sul 3-0 in favore dei giallorossi.
Stesso discorso vale per Astori. Il difensore è uscito nei minuti finali a causa di una distrazione al ginocchio. Garcia spera di poterlo recuperare già per la sfida di domenica contro il Cagliari, visto che deve già fare i conti con le condizioni non perfette di Castan.

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma