giovedì 12 maggio 2016

Alisson è un grande acquisto per la Roma



Doni: “Alisson è un grande acquisto per la Roma. Spalletti è il miglior allenatore che ho avuto. Sono convinto che il prossimo anno proverà a vincere lo scudetto”


doni spalletti
Doni, ex portiere della Roma, è stato intervistato da Centro Suono Sport e ha parlato diSpalletti e del futuro portiere giallorosso Alisson. Queste le sue parole:
“E’ il numero uno in Brasile, è un grande acquisto per la Roma. Sono tornato a vivere in Brasile mi occupo di diverse scuole calcio, una è affiliata alla Roma, cerchiamo nuovi talenti da scoprire. Ogni tanto vengo a Trigoria, per portare qualche ragazzo interessante e di recente sono tornato a Roma proprio per questo”
Stupito del lavoro di Spalletti?
Quando ho saputo che era in procinto di tornare a Roma, ero felicissimo, lo considero il miglior allenatore che ho avuto, lavora tantissimo con la squadra, per ore e ore tutti i giorni, su ogni piccolo particolare. Sono tornato a Trigoria e l’ho visto lavorare anche meglio di prima, non sono stato sorpreso. Sono convinto che il prossimo anno, iniziando con la preparazione, cercherà di prendere giocatori funzionali al suo gioco, farà bene e proverà a vincere lo scudetto.

Nessun commento :

Archivio blog

Blog as roma